Sinistra, da domani a Roma Comitato Politico Nazionale di Rifondazione Comunista

SINISTRA – COMITATO POLITICO NAZIONALE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA
SABATO 14 E DOMENICA 15 GENNAIO A ROMA PER INDIRE CONGRESSO NAZIONALE
presso Roma scout center, largo dello Scautismo 1
FERRERO INCONTRERA’ I GIORNALISTI DOMANI, SABATO 14 GENNAIO, ALLE ORE 12

FERRERO: «COSTRUIRE UN POLO UNITARIO DELLA SINISTRA ALTERNATIVA AL PD. OBIETTIVI IMMEDIATI: VINCERE I REFERENDUM CONTRO IL JOBS ACT E ATTUARE LA COSTITUZIONE

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, vice presidente della Sinistra Europea, dichiara:

«Il Comitato Politico Nazionale di Rifondazione di sabato 14 e domenica 15 gennaio convocherà il decimo congresso nazionale del nostro partito. Al centro della proposta politica la costruzione di un movimento contro l’austerità e la costruzione di un polo unitario della sinistra alternativa al PD. Obiettivi immediati: vincere i referendum contro il jobs act e attuare la Costituzione. Da domenica parte un percorso di discussione democratica tra i 20mila iscritti di Rifondazione Comunista che animano il funzionamento di mille circoli territoriali. Rifondazione, un partito con pochi parlamentari e molti militanti!»

rifondazionee