Pace, libertà e giustizia per il popolo kurdo. Corteo nazionale a Milano 11 febbraio. L’adesione del PRC

Rifondazione Comunista aderisce, partecipa e invita i propri simpatizzanti e sostenitori a riempire l’11 febbraio prossimo, il corteo con il popolo kurdo che si terrà a Milano. La liberazione del Presidente Ocalan e di tutti i detenuti politici in Turchia è per noi, comunemente a quanto espresso nella piattaforma della mobilitazione, un punto necessario e ineludibile per poter ricostruire condizioni di pace. Di fronte al silenzio complice dei governi occidentali e delle potenze imperialiste che operano nell’area, bisogna decidere da che parte stare. Rifondazione si schiera, senza e e senza ma, con chi avanza un progetto di democrazia laica, inclusiva, pluriculturale, da cui come comunisti e come sinistra antiliberista abbiamo molto da imparare.

Per questo saremo in piazza l’11 febbraio e ci saremo nelle tante iniziative che serviranno a far crescere la mobilitazione a partire dal presidio indetto a Roma per il 9 gennaio

corteo