Fidel: Rifondazione Comunista lista le proprie bandiere a lutto, oggi e domani ambasciata e consolato di Cuba aperti per condoglianze

Care-i compagne-i

In merito alla scomparsa del Comandante Fidel Castro, rendiamo noto che l’ambasciata di Cuba a Roma (Via Licinia 7, zona Piramide) sarà aperta sia oggi che domani per quanti vogliano rendergli omaggio e firmare il libro di condoglianze.  Altrettanto lo sarà il Consolato a Milano (Via Giovanni Battista Pirelli, 30).

Invitiamo le Federazioni del PRC ed i nostri Circoli  a listare a lutto le nostre bandiere, da oggi per i prossimi 9 giorni, periodo in cui è stato decretato il lutto dal governo Cubano.

Buon lavoro

Il Dipartimento Esteri PRC