Legge Stabilità, Ferrero: Dopo Portogallo e Spagna anche la Francia continuerà a violare consapevolmente i trattati europei

Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea ha dichiarato:

“Dopo il Portogallo e la Spagna anche la Francia si appresta a continuare a violare i trattati europei e la folle regola del 3% del rapporto Deficit/PIL. Parallelamente la Germania continua allegramente a violare i trattati con volumi di esportazioni che danneggiano gli altri paesi, a partire dall’Italia. Ma gli italiani governati dal bomba, sono gli unici coglioni? Renzi infatti parla a vanvera mentre gli altri – giustamente – procedono, rifiutando di strozzarsi con le loro stesse mani. Basta chiacchiere: il governo violi i trattati per abolire la riforma Fornero e per fare un piano pubblico del lavoro che serva a mettere in sicurezza le case e il territorio.”

Pallottoliere