Terremoto: sospendere le raccolte di beni

Terremoto: sospendere le raccolte di beni

Circolare n.3, 27 agosto 2016

Care Compagne e Cari Compagni,
comunichiamo che attualmente sono attivi due grandi centri di stoccaggio coordinati da nostri/e compagni/e, uno nella zona dell’ascolano e uno nel reatino.

A fronte della notevole quantità di beni fin’ora raccolti da tutta Italia invitiamo tutti/e a SOSPENDERE LE RACCOLTE DI BENI o, al massimo, a portarle a compimento nelle prossime ore per chi le avesse in corso,  fino a successiva comunicazione e di organizzare quanto già raccolto nelle proprie sedi.

Per agevolare il lavoro di chi è nei magazzini centrali, chiediamo di:

- Dividere i materiali in scatole separate come indicato anche nei giorni scorsi (caffè, tonno, pasta, bagnoschiuma, shampoo..) scrivendo all’esterno cosa contengono.

- Creare un inventario di quante scatole si hanno di ogni prodotto (così da avere sempre presente le quantità totali) da comunicare alla mail andrea.ferroni@hotmail.it insieme a contatto telefonico di un referente e se si hanno a disposizione furgoni disponibili per i trasporti.

- Vi invitiamo calorosamente a non partire isolatamente verso le zone del sisma per la consegna ai nostri magazzini, così da non mettere in difficoltà la viabilità e tutto l’impianto dei soccorsi.

Al lavoro e alla lotta!

Il Referente Nazionale
Andrea Ferroni


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.