Volantino SÌ al rinnovo dei contratti, No alla manomissione della Costituzione

Volantino SÌ al rinnovo dei contratti, No alla manomissione della Costituzione

di Roberta Fantozzi -

Pubblico un volantino sui contratti. Come è noto, sono oltre 8 milioni le lavoratrici e i lavoratori dipendenti con il contratto bloccato.
E’ evidente la volontà di Confindustria di svuotare il contratto nazionale, con l’appoggio del governo, che non rinnova il contratto per i dipendenti pubblici e continua ad agevolare la contrattazione aziendale e territoriale.

Il volantino ha un taglio generale, connesso alla campagna “I soldi ci sono” e può essere fatto girare sui social e distribuito in tutti i luoghi di lavoro, nel privato e nel pubblico, oltre che ovviamente utilizzato per connotare le Feste in corso.

Vi chiediamo di distribuirlo ai prossimi presidi per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici, che continuano per tutto il mese di luglio, nei giorni e luoghi che trovate nell’allegato.

Il retro del volantino contiene invece un breve testo analogo a quello inviato per le Feste sul NO alla manomissione della Costituzione. Come abbiamo deciso al CPN è decisivo far comprendere il legame tra manomissione della Costituzione e attacco ai diritti sociali.

Un caro saluto e buon lavoro

lavoro_easy2

LAVORO_social2

Scarica il volantino per la stampa

 


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.