Rifondazione Comunista per “Milano in Comune” e Basilio Rizzo sindaco

Fino all’ultimo minuto consentito siamo tutti/e impegnati/e in questa campagna elettorale milanese e metropolitana. Siamo impegnati a rendere possibile nei comuni un’alternativa autonoma della sinistra. Abbiamo dato il massimo e di questo dobbiamo essere contenti. A Milano in particolare è la sfida più importante. Qui il successo della lista unitaria di Milano in Comune e del candidato sindaco Basilio Rizzo, potrà dare un grande contributo politico alla sinistra nazionale. Qualunque sia il risultato, i forti livelli unitari raggiunti dell’esperienza di Milano in Comune, ci consentono di dire, che proseguiremo con tutti e tutte, affinché Milano in Comune sia la casa unitaria della sinistra milanese. Un movimento unitario della sinistra autonomo e alternativo, già all’opera anche nella battaglia referendaria in difesa della Costituzione. Senza nulla togliere al valore dei candidati e candidate, degli altri raggruppamenti politici presenti dell’esperienza unitaria, pensiamo importate l’affermazione nelle liste unitarie dei compagni/e del PRC. Nei comuni della provincia, nei Municipi milanesi come e al Comune di Milano, dove indichiamo le preferenze di Luciano Muhlbauer e Anita Sonego. Dopo il 5 giugno lo scenario politico milanese cambierà e siamo certi che gli elettori ed elettrici, premieranno le proposte di governo che insieme a tanti abbiamo proposto e presentato. Buon voto a tutti e tutte.

La Segreteria Provinciale del PRC Milano

Milano, 3 giugno 2016

milano in comune-2

5 giugno, istruzioni per il voto: non basta fare una croce, ne servono due; occorre mettere la croce anche sul simbolo di “Milano in Comune” e non solo sul nome di Basilio Rizzo. Altrimenti il voto non va alla lista, ed i seggi vengono assegnati proprio attraverso il voto di lista