Turchia, Ferrero: “Renzi chieda la fine dei raid e ritiri ambasciatore. La Turchia sta massacrando il popolo curdo che si oppone alla barbarie dell’Isis”

Turchia, Ferrero: “Renzi chieda la fine dei raid e ritiri ambasciatore. La Turchia sta massacrando il popolo curdo che si oppone alla barbarie dell’Isis”

di Paolo Ferrero – Mentre l’Isis continua a fare massacri e disastri in Siria e in Libia, la Turchia – che fa parte della NATO – ha ripreso da settimane il massacro del popolo Kurdo, che è in prima fila nella guerra all’ISIS. L’esercito Turco sta bruciando decine di villaggi Kurdi, incarcerando i rappresentanti regolarmente eletti del popolo Kurdo e ha ucciso più di 800 Kurdi, in Turchia e in Iraq. Questa guerra al popolo Kurdo è stata scatenata dal Premier Erdogan – il quale continua nei fatti il suo appoggio all’ISIS –  che spera in questo modo di vincere le prossime elezioni e poter così manomettere la Costituzione. Vergognoso è il silenzio dei paesi occidentali: mentre a parole tutti sono contro l’ISIS, nessuno dice nulla sul fatto che la Turchia colpisce coloro che l’ISIS combattono con maggiore determinazione. Renzi ,se non fosse un pagliaccio, dovrebbe chiedere alla Turchia di interrompere immediatamente le azioni contro il popolo Kurdo e in caso contrario ritirare l’ambasciatore da Ankara. Il governo del terrorista Erdogan deve essere isolato e il PKK – a cui va tutta la nostra solidarietà e il nostro appoggio – deve essere riconosciuto quale legittimo rappresentante del popolo Kurdo.


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY






IT25W0538703202000035040300 presso BPER Banca o IT16C0760103200000039326004 presso PosteItaliane S.p.A.