Riapre a Massa il Circolo “Casamatta” ed il PRC riprende possesso della sua sede

Riapre a Massa il Circolo “Casamatta” ed il PRC riprende possesso della sua sede

Era da dopo il Congresso di Chianciano, da marzo del 2009, che il Circolo PRC-SE di Massa centro, a seguito dell’interpretazione “originale” di una sentenza del Tribunale Civile di Massa, aveva lasciato i locali di proprietà del PRC nazionale, trasferendosi in altra sede in affitto.
Dal 10 giugno scorso, dopo più di 6 anni, siamo rientrati in pieno possesso dei locali ed ha riaperto,presso quei locali,in via Alberica, il nostro Circolo di Massa centro e contemporaneamente(il 21 giugno)si è inaugurata la nuova gestione dell’adiacente Circolo “Casamatta”: un bel luogo per incontrarsi, stare insieme con i bambini, rifocillarsi, giocare, mangiare, bere, discutere, incontrarsi, leggere…
Insomma una buona notizia: la riattivazione di luoghi di aggregazione e la riappropriazione di luoghi di iniziativa politica da parte del nostro Partito, luoghi a disposizione per il progetto di costruzione di una sinistra alternativa più ampia.
Auguri e buon lavoro alle/ai nostre/i compagne/i di Massa centro e l’invito a sostenere il rilancio del nostro insediamento.

Marco Gelmini
Tesoriere nazionale PRC-SE

massaLa Federazione Prc-SE di Massa Carrara con la presente,comunica a tutte le compagne e i compagni, iscritti e non ma che si riconoscono nelle lotte e nei valori espressi dal nostro partito che, la sezione di Massa Centro ha riportato la propria sede, dopo anni, nello stabile “la casa matta” di via Alberica.
Crediamo che la nuova sede, peraltro di nostra proprietà,anche per come ubicata, possa diventare un punto di aggregazione e discussione per chi vorrà partecipare alla vita politica della città, augurandoci possa essere metà delle nuove generazioni che dovranno apprestarsi ad affrontare ed a lottare contro le politiche liberiste che purtroppo stanno generando sempre più difficoltà sia sul nostro territorio che a livello nazionale.

Il nostro ambizioso progetto è all’inizio e come ogni buon proposito ha bisogno dell’aiuto di chiunque possa e desideri farlo, per questo, se qualche iscritto o simpatizzante volesse contribuire ad avviare la nuova sede l’IBAN del Prc Provinciale è il seguente: IT02O06101024500000020030. Vi ringraziamo e ci auguriamo che diventi luogo di partecipazione per tanti.

Il segretario Prc Federazione di Massa Carrara
Giulio Marchi


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.