Provano ad isolarci, ma i nostri fratelli in tutta Europa e in tutto il mondo stanno dando battaglia per il “NO” insieme a noi.

Pubblichiamo l’appello per  la manifestazione per il NO che si terrà domani 3 Luglio a Piazza Syntagma, ore 19:00. Sarà presente anche Alexis Tsipras. La lettura del testo dà l’idea di quanto sia importante per i compagni greci la riuscita delle mobilitazioni che si terranno domani in Italia e in Europa.

Fanno di tutto per impaurirci, ma dimenticano che dopo cinque anni di memorandum e terrorismo abbiamo chiuso definitivamente i nostri conti con la paura.
Ci ricattano, tentano di umiliarci.
Domenica 5 Luglio avranno la nostra risposta. Una di quelle risposte storiche che solo i popoli sanno dare.
E il popolo greco ha dimostrato che sa lottare e vincere.
I creditori vogliono abolire la democrazia. Il nostro diritto a parlare, a decidere. Siamo un Paese sovrano e un popolo forte.
Dicono SI’ il catastrofista, gli amanti del denaro, i nostri dinasti.
Dicono SI’ le reti televisive corrotte.
Dicono SI’ i sazi proprietari delle reti televisive a danno di chi non ha voce, della grande maggioranza muta che in questi cinque anni non è mai stata interpellata
Sono arrivati al punto di definire colpo di stato il referendum, quanti pensano che il Paese gli appartenga!
Il “NO” di domenica sarà la vittoria non negoziabile della Democrazia.
I creditori vogliono prenderci la vita. Il nostro “NO” è la risposta della vita, la forza della vita.
TUTTA L’EUROPA DICE “NO” insieme a noi.
TUTTA L’EUROPA E TUTTA LA GRECIA grida al nostro fianco per il diritto alla Vita, alla Democrazia e alla Dignità.
Tentano di dividerci. Si sbagliano, il popolo e i suoi bisogni sono una grande catena, uno a fianco dell’altro.
Andiamo con forza a rinforzare il “NO”.
Entriamo tutti e tutte nel grande cerchio della Democrazia.
Il “NO” di domenica 5 Luglio è il voto più positivo

Questa è la pagina fb ufficiale della manifestazione per il NO