Epifani? E’ uno di noi!

Esprimo la mia piena solidarietà all’onorevole Epifani che si è sentito offeso dal segretario generale della Fiom per aver detto che l’accordo sul job act tutela il posto ai parlamentari e non ai lavoratori.

Ma come si può???
Pensate alla precarietà di chi è costretto a subire i diktat di Renzi. Pensate alla condizione psicologica di chi rischia ogni giorno le elezioni anticipate ed è costretto ad votare sempre con Sacconi. Pensate: ha dovuto già cambiare lo Statuto dei lavoratori una volta e ora ancora!!! Pensate deve portare sulle spalle il fatto che non fa la legge sulla rappresentanza e cmq non cancella l’art. 8 ma il 18.

Epifani è uno di noi!
Nella crisi combatte contro il licenziamento per cessato rapporto di fiducia col Presidente.

Epifani è uno di noi!
Coerente con il suo passato sta lottando con tutte le sue forze per la presenza di un sindacalista in parlamento.

Insomma, non bisogna prendersela con i più deboli, quelli che possono solo adattarsi, quelli che non decidono ma eseguono gli ordini: il male è banale. Epifani è solo banalità, perché prendersela con lui…

MICHELE DE PALMA

PS:
Ho riascoltato il discorso di Landini, non ha parlato di Epifani: da coda di lupo a coda di paglia.
Le tute blu in piazza in pace con gli studenti e insieme non vogliono fumare in pace con una “sinistra” sinistra.