Uruguay, congratulazioni Prc al Frente Amplio

Uruguay, congratulazioni Prc al Frente Amplio

Roma 27-10-2014

Att. Compagna Monica Xavier

Presidente del Frente Amplio

CC/ Comissione Rapporti Internazionali- Frente Amplio

Cara Presidente,

con grande allegria vi inviamo le nostre più fervide congratulazioni per la vittoria del Frente Amplio (FA) nel primo turno elettorale.

Questa vittoria, e la conquista della maggioranza parlamentare, sono il risultato degli obiettivi raggiunti dal governo frenteamplista e della grande mobilitazione delle organizazioni che fanno parte del FA.

Nella sua lunga storia, il FA ha rappresentato un punto di riferimento internazionale per la sua capacità unitaria, la sua ampiezza, la sua morale e la sua etica, la sua caratteristica di coalizione di partiti e di movimenti, la sua capacità di sintesi.

Nel pieno della contro-offensiva imperialista in America Latina, il FA ha il compito di contribuire all’approfondimento del processo di trasformazione, confermato con questa victoria al primo turno, per governare a favore delle grandi maggioranze escluse storicamente dalla ricchezza.

Augurandovi il miglior risultato nel secondo turno, ci è grata l’occasione per inviarvi il nostro fraterno e rivoluzionario saluto.

 

 

Paolo Ferrero Fabio Amato

Segretario Nazionale Resp. Dip. Esteri

PRC-SE PRC-SE

 


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.