
Uruguay, congratulazioni Prc al Frente Amplio
Pubblicato il 28 ott 2014
Roma 27-10-2014
Att. Compagna Monica Xavier
Presidente del Frente Amplio
CC/ Comissione Rapporti Internazionali- Frente Amplio
Cara Presidente,
con grande allegria vi inviamo le nostre più fervide congratulazioni per la vittoria del Frente Amplio (FA) nel primo turno elettorale.
Questa vittoria, e la conquista della maggioranza parlamentare, sono il risultato degli obiettivi raggiunti dal governo frenteamplista e della grande mobilitazione delle organizazioni che fanno parte del FA.
Nella sua lunga storia, il FA ha rappresentato un punto di riferimento internazionale per la sua capacità unitaria, la sua ampiezza, la sua morale e la sua etica, la sua caratteristica di coalizione di partiti e di movimenti, la sua capacità di sintesi.
Nel pieno della contro-offensiva imperialista in America Latina, il FA ha il compito di contribuire all’approfondimento del processo di trasformazione, confermato con questa victoria al primo turno, per governare a favore delle grandi maggioranze escluse storicamente dalla ricchezza.
Augurandovi il miglior risultato nel secondo turno, ci è grata l’occasione per inviarvi il nostro fraterno e rivoluzionario saluto.
Paolo Ferrero Fabio Amato
Segretario Nazionale Resp. Dip. Esteri
PRC-SE PRC-SE
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti