Emergenza! Solidarietà a Dino Greco

EMERGENZA!

Cari compagni e compagne,
nei giorni scorsi è arrivata a conclusione una causa per diffamazione contro Liberazione.
Nella sentenza il direttore Dino Greco, il giornalista che aveva scritto l’articolo in questione e la società MRC sono stati condannati a versare oltre 23.000 euro per il risarcimento dei danni.
La cifra è da versare entro il 30 ottobre 2014, pena il pignoramento delle proprietà dei compagni interessati.
Il partito nazionalmente non dispone di alcuna liquidità e quindi non è in grado di far fronte al pagamento e nemmeno di anticiparlo.
Vi chiediamo pertanto di attivare una immediata sottoscrizione onde evitare che i compagni in questione si trovino a pagare individualmente per quello che è un’opera collettiva in cui siamo impegnati.
La solidarietà tra compagni e compagne è l’unica risorsa di cui disponiamo e vi chiedo quindi di mettere rapidamente mano al portafoglio per far fronte a questa emergenza.
Il denaro può essere versato sul cc 171520 di Banca Etica,intestato al Partito della Rifondazione Comunista,iban IT30F0501803200000000171520
Nel ringraziarvi confido che cogliate la gravità e l’urgenza della situazione,

Un caro saluto

Paolo Ferrero