Lavoro, Ferrero: Togliendo l’articolo 18 si peggiora la crisi. Renzi getta la maschera e come Berlusconi e Monti fa il servo della Merkel e dei banchieri contro i lavoratori”

di Paolo Ferrero – Renzi getta la maschera e come Berlusconi e Monti fa il servo della Merkel e dei banchieri contro i lavoratori. Il governo usa la disoccupazione di massa e la precarietà che è il frutto delle sue politiche per giustificare la volontà di abolire l’articolo 18, cioè dare libertà di licenziamento alle aziende. E’ del tutto evidente che l’abolizione dell’articolo 18 aumenterebbe la precarietà del lavoro e quindi ridurrebbe i salari e quindi i consumi interni, contribuendo così pesantemente ad aggravare la crisi. Renzi si comporta come le destre ma su questo attacco ai lavoratori si romperà le corna.