Eleonora Forenza (Altra Europa) da domani in Palestina con gruppo di parlamentari per la pace

Eleonora Forenza, capo delegazione al Parlamento Europeo de L’Altra Europa con Tsipras, parteciperà da domani, 1 agosto, alla delegazione con altri parlamentari  italiani in Palestina, con Luisa Morgantini, già vice presidente del Parlamento Europeo, e dichiara:

“Domani partiremo come gruppo di parlamentari per la pace. Come eurodeputata ritengo inaccettabile il silenzio complice della UE e del governo italiano sulla violazione dei diritti umani e a danno della popolazione palestinese nella striscia di Gaza e in Cisgiordania. Ho sottoscritto, insieme ad altri eurodeputati, una lettera al Presidente Schultz per richiedere un urgente pronunciamento del Parlamento Europeo volto a fermare questo vergognoso massacro. Bisogna fermare le bombe su Gaza, bisogna fermare l’occupazione israeliana”.