I popoli in rivolta scrivono la storia… dalla Val Susa alla Palestina un sabato resistente. Marcia No Tav sabato 26 luglio

di Prc Torino – Rifondazione Comunista aderisce e partecipa alla marcia popolare No Tav da Giaglione a Chiomonte, prevista sabato 26 luglio dalle 14.
Una camminata per dire No alle grandi opere inutili e dannose che vengono imposte alle popolazioni e che fanno solo gli interessi di un blocco politico affaristico impegnato a realizzare queste opere speculative; per dire No alla repressione di un movimento che da piu’ di 20 anni lotta contro la devastazione del proprio territorio.
Parteciperemo alla marcia No Tav anche con le bandiere e i simboli palestinesi, solidali con una popolazione inerme massacrata, ancora una volta, dalla brutale violenza del governo reazionario di Tel Aviv e dalla vergognosa indifferenza dei governi occidentali.
Invitiamo tutti quanti a partecipare alla manifestazione appuntamento alle 14 a Giaglione.

35x50marcianotav-tre-date1