A Venezia flash mob per celebrare la questione morale di Enrico Berlinguer: No Mose!

La Federazione veneziana del Partito della Rifondazione Comunista ha organizzato oggi, mercoledì 11 giugno 2014, alle 12, presso la sede del Magistrato alle Acque di Venezia (Palazzo dei X Savii -
San Polo 19) un flash mob celebrativo del trentesimo anniversario della morte di Enrico Berlinguer.
Una celebrazione che vuole essere una cosa viva, alla luce dell’attualità del suo richiamo inascoltato alla centralità della questione morale, come appare evidente alla luce dei recenti accadimenti di cronaca giudiziaria afferenti la realizzazione delle opere alle bocche di porto ed il sistema di lavori pubblici ad essa connessi.
Nel corso dell’iniziativa è stato srotolato uno stiscione di affermazione dell’attualità della questione morale, di contestazione al così detto “Sistema Mo.S.E.” e di richiesta di arrestare il sistema criminogeno in essere. Inoltre è stata esposta una mini mostra fotografica su Enrico Berlinguer.

Le foto del flash mob:

venezia4 venezia3 venezia venezia2