#iostoconErri Rifondazione solidale con Erri De Luca, rinviato a giudizio: ora e sempre No Tav

di Paolo Ferrero – Tutta la mia solidarietà e quella di Rifondazione Comunista a Erri De Luca rinviato a giudizio con la stupefacente accusa di istigazione a delinquere, nell’ambito di alcune sue dichiarazioni sulla Tav in Val di Susa.
Continua e si inasprisce sempre di più la criminalizzazione del dissenso, dunque: tutti quelli che non appoggiano la Tav finiscono menati o denunciati. Ai magistrati di Torino suggerisco di occuparsi piuttosto del malaffare legato alle grandi opere come la Tav,  che di processare chiunque esprima il proprio no ad un’opera inutile e dannosa.