Roma Pride 2014, domani Rifondazione in piazza per i diritti di tutte/i, contro omofobia e transfobia: l’Italia esca dal Medioevo

di Eleonora Forenza e Paolo Ferrero – Domani Rifondazione Comunista parteciperà, come ha sempre fatto, al Pride di Roma. Scenderemo in piazza per l’affermazione dei diritti di tutte e tutti, contro ogni forma di omofobia e transfobia e per chiedere ancora una volta che l’Italia esca dal Medioevo in cui si trova sul fronte dei diritti sociali e civili. Basta con l’oscurantismo, basta con lo sdoganamento delle discriminazioni ad opera delle destre e con le ingerenze delle gerarchie vaticane nel dibattito culturale e politico.