Favia: “Grillo è una truffa”

In un’intervista a Radio 24, Giovanni Favia, ora candidato per Rivoluzione Civile in Emilia Romagna afferma. “Mi dispiace dirlo ma questa è una truffa, una sorta di incantesimo fatto agli italiani. Io conosco la capacità comunicativa straordinaria di Beppe Grillo. La truffa è che Grillo fa l’antisistema raccontando che rifiuta la tv, in realtà rifiuta le domande della tv. La truffa è che non c’é una costruzione reale politica, c’é una comunicazione politica molto invasiva che fa leva sul disgusto e prende il voto da persone che in realtà non lo voterebbero mai per le cose che poi potranno fare i parlamentari. Ma Grillo riesce a incantarli, con una comunicazione emotiva fantastica. Non è mai stato così in passato. E’ giusto che gli italiani votino il Movimento 5 Stelle con Grillo nemmeno candidato e che votino senza aver visto i candidati confrontarsi?”.

articolotre.com