Elezioni Trasparenti 2022

Ai sensi della legge 3/2019 in materia di trasparenza dei partiti e dei movimenti politici , art. 1 comma 14, iniziamo a pubblicare l’elenco dei casellari giudiziari e dei curriculum vitae delle/dei candidate/i nelle liste COMUNALI alle prossime elezioni del 12 giugno 2022, delle liste con il simbolo del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, anche quando è presentato come simbolo composito con altri soggetti politici e civici.

Tutti i dati inerenti le elezioni comunali e regionali del 2021 e degli anni precedenti sono conservati nell’archivio di questo sito.

Restano pubblicati solo i dati delle elezioni regionali sarde del 2019, che possono essere utilizzate come modello dalle liste locali.

2019sinistrasarda_200

Elezioni regionali Sardegna 24 febbraio 2019