Facciamo sventolare le bandiere greche

greeIn queste ore e in questi giorni cresce in tutta Italia la mobilitazione in solidarietà col popolo greco e il governo Tsipras in lotta contro le politiche di austerità e di massacro sociale volute da banche, speculatori finanziari, governi liberisti. Una politica fallimentare e disastrosa volta a fare diventare i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

La lotta del popolo greco è una lotta che riguarda tutte e tutti coloro che lottano per il cambiamento, per i diritti, la dignità e l’uguaglianza. Per questo è importante scendere in piazza e dare il massimo di visibilità alla lotta in corso del popolo greco. La bandiera greca oggi è il simbolo di una lotta di resistenza.

Come Rifondazione Comunista abbiamo provveduto a stampare un congruo numero di bandiere greche che mettiamo a disposizione delle Federazioni da utilizzare unitamente alle nostre bandiere di Rifondazione Comunista e dell’Altra Europa con Tsipras.

Utilizziamole nelle manifestazioni, in occasione delle nostre feste, esponiamole alle finestre. Le bandiere sono disponibili al costo di 5 euro cadauna previa mail di richiesta indirizzata a organizzazione.prc@rifondazione.it e previo bonifico sul c/c del Prc con IBAN IT51 P0312703201000000000782.

Organizzazione Prc nazionale