Compañero Camilo Guevara March, Presente !

Il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea (PRC-SE) partecipa al dolore della famiglia Guevara March, del governo e del popolo cubano per la prematura scomparsa di Camilo Guevara March.

Figlio del  guerrigliero eroico argentino-cubano, Ernesto Guevara de la Serna, e di Aleida March,  Camilo faceva parte della Direzione del “Centro Studi Che Guevara” a La Habana, istituzione che promuove la conoscenza e lo studio della vita, le opere ed il pensiero del “Che”.

Scompare all’età di 60 anni durante una missione in Venezuela.

Il PRC-SE si stringe attorno alla famiglia in un abbraccio ed invia le proprie sentite condoglianze in un momento di profondo dolore e tristezza.

Che la terra ti sia lieve, compañero Camilo.

Hasta la victoria, siempre !

Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

Roma 30-8-2022