Contro le diseguaglianze, costruire una mobilitazione nazionale a ottobre. Assemblea nazionale on line, oggi 7 luglio dalle ore 18 alle 20.30 .

Monica Sgherri*

La proposta di costruire una mobilitazione per questo autunno nasce dal nodo romano -composto da più  associazioni, tra cui Unione Inquilini-  ed é rivolto ad associazione, sindacati e movimenti e a quelle realtà iscritte alla Rete dei Numeri Pari .

Lotta alle diseguaglianze, alla povertà e alle mafie, diseguaglianze e processi di emarginazione sociale che continueranno drammaticamente a crescere in conseguenza alle politiche di austerità e alle conseguenze devastanti della guerra in Ukraina anche nel nostro paese, chiedono di costruire una grande opposizione a queste politiche classiste e neo liberiste

Se ne parla oggi con l’obiettivo di costruire una grande mobilitazione  per una manifestazione nazionale contro il governo Draghi in autunno.

Si aderisce all’appello come associazioni, movimenti, reaità  di base, partecipando all’evento on line

Nel nostro specifico , l’invito é a partecipare ed arricchire l’elenco degli aderenti e dei partecipanti con le realtà dei nostri sportelli sociali.

ID riunione: 815 9851 3548

*resp casa PRC-S.E.