
Rifondazione: con l’Anpi verso il 25 aprile, stasera 12 aprile diretta con Pagliarulo
Pubblicato il 12 apr 2022
“Anche oggi leggiamo attacchi ingiusti verso l’ANPI da politici e giornali che hanno scelto una linea guerrafondaia. Persino il bellissimo manifesto per il 25 aprile è diventato bersaglio di polemiche perchè richiama l’articolo 11 della Costituzione. Come antifasciste/i siamo vicini all’ANPI e ne rispettiamo l’autonomia come dovrebbero fare tutte le forze politiche democratiche. La scelta dell’ANPI di dedicare le manifestazioni del 25 aprile al tema della pace è molto importante e coerente con la storia dell’associazione. Abbiamo invitato il Presidente nazionale Gianfranco Pagliarulo a partecipare a un’iniziativa VERSO IL 25 APRILE – RESISTENZA, LIBERAZIONE, COSTITUZIONE – PASSATO, PRESENTE che sarà trasmessa domani martedì 12 aprile alle 21 in diretta sulla nostra pagina social e sul nostro canale you tube”.
Maurizio Acerbo, segretario nazionale e Rita Scapinelli, responsabile antifascismo del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea
VERSO IL 25 APRILE – RESISTENZA, LIBERAZIONE, COSTITUZIONE – PASSATO, PRESENTE
12 Aprile 2022 ore 21:00 in diretta streaming sulle pagine Facebook: Partito della Rifondazione Comunista e Maurizio Acerbo ed anche sul canale YouTube:
Rifondazione Comunista.
INTERVERRANNO:
- Gianfranco Pagliarulo, presidente nazionale ANPI
- Yana Ehm, deputata del gruppo ManifestA
- Domenico Gallo, coord. per la Democrazia Costituzionale
INTRODUCE: Rita Scapinelli, resp. nazionale antifascismo Prc/SE
CONCLUDE: Maurizio Acerbo, segretario nazionale Prc/SE
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti