Genova: ancora condanne per antifascisti

Ancora processi ancora condanne.
Altri compagni sono stati condannati per aver manifestato contro l’apertura di un covo fascista in via Serra, nella nostra città.
L’ accusa riguarda il fatto che sono stati lanciati dei fumogeni, fatte scritte e si sono usati dei lucchetti per la chiusura della porta, come puro e  semplice atto dimostrativo per denunciare ciò che le istituzioni avrebbero dovuto non consentire.
Rifondazione Comunista manifesta la sua solidarietà senza se e senza ma alle compagne e i compagni che hanno ricevuto queste condanne.
W  l’antifascismo militante e vergogna a quanti cercano di cancellare i valori della Resistenza.

Partito della Rifondazione Comunista
Federazione di Genova