
La democrazia non è scontata – NO al taglio dei parlamentari. In edicola un libro
Pubblicato il 9 mar 2020
Anche se il referendum è stato rinviato a data da destinarsi è bene non interrompere la campagna per diffondere consapevolezza e informazione.
Segnaliamo che dal 6 marzo trovate in edicola il libro “La democrazia non è scontata – NO al taglio dei parlamentari” edito dal settimanale Left e curato da Alfiero Grandi, in collaborazione con il Comitato per il no al taglio del Parlamento promosso dal Coordinamento per la Democrazia costituzionale, di cui Grandi è vice presidente. In appendice una selezione di articoli pubblicati dalla rivista Left, firmati da Domenico Gallo, Felice Besostri, Giovanni Russo Spena, Maurizio Acerbo e molti altri. Il libro può essere acquistato anche sul sito di Left.
Si è svolta lo scorso 5 marzo 2020 a Roma presso la redazione di Left una conferenza stampa di presentazione del libro con interventi di Simona Maggiorelli direttore di Left, prof.ssa Maria Agostina Cabiddu, Giovanni Russo Spena, Vincenzo Vita e Alfiero Grandi vice presidente comitato per il No. Vi proponiamo i video:
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti