Festa di chiusura della campagna elettorale della Sinistra domani a Milano

COMUNICATO STAMPA

EUROPEE – LA SINISTRA, DOMANI, 23 MAGGIO A MILANO, CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE CON ACERBO, CASTELLINA, CIRANT, FERRERO, FRATOIANNI, LAFORGIA

Si terrà domani, giovedì 23 maggio, dalle 18.30, a Milano, in Darsena, piazza XXIV Maggio, la festa di chiusura della campagna elettorale della lista La Sinistra.
Parteciperanno Maurizio Acerbo, Luciana Castellina, Eleonora Cirant, Paolo Ferrero, Nicola Fratoianni, Francesco Laforgia, Argiris Panagopoulos e molte altre candidate e candidati. Apre la manifestazione Francesca Fornario.
«Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto in queste settimane – dichiarano i promotori – , nonostante il dibattito pubblico invaso dal ministro dell’Interno e dai suoi sodali. Ringraziamo tutte le persone che ci stanno supportando e che continueranno a farlo nelle prossime ore e dopo il voto. Noi siamo l’unica vera sinistra, il voto utile per chi vuole un’Europa più giusta e rispettosa dei diritti di tutte e tutti».
Venerdi pomeriggio e sera si terranno infine iniziative di chiusura della campagna elettorale in tutti i capoluoghi.

www.la-sinistra.it

22 maggio 2019

PRIVACY






IT25W0538703202000035040300 presso BPER Banca o IT16C0760103200000039326004 presso PosteItaliane S.p.A.