Hemp Fest, Acerbo: “La sinistra vuole legalizzare la cannabis. Stop proibizionismo”

HEMP FEST – ACERBO (PRC): “PROIBIZIONISMO FA SOLO DANNI. LA SINISTRA VUOLE LEGALIZZARE CANNABIS. A MELONI, SALA &C. NON INTERESSA CONTRASTARE NARCOMAFIE”

“Le polemiche strumentali e ideologiche sull’ 4.20 HEMP FEST 2019 Fiera Internazionale della Canapa – Milano che si svolgerà nei prossimi giorni a Milano dimostrano ancora una volta il pessimo clima demagogico che vige in Italia. La nostra solidarietà agli organizzatori dell’evento, che giustamente cercano di fare chiarezza e informazione, in mezzo a una gran mole di attacchi strumentali, da Meloni a Sala. La richiesta di cancellare evento o di ritirare manifesto è puro oscurantismo che merita solo pernacchie. Agli ipocriti paladini del proibizionismo non interessa contrastare il narcotraffico che immette sul mercato schifezze pericolose per la salute dei consumatori. In tutto il mondo si sta legalizzando la cannabis. Dovremo arrivare ultimi come per le unioni civili? La Meloni è fascista e da sempre alleata di politici vicini alla mafia. Ma è il Pd il vero responsabile di questa situazione. Con M5S e Sinistra potrebbe approvare la legalizzazione e invece continua a sostenere un proibizionismo illiberale e liberticida. Noi della coalizione La Sinistra vogliamo legalizzare la #cannabis e combattere le narcomafie, la propaganda non serve”.

Maurizio Acerbo

28 aprile 2019