Domani, 27 aprile, portiamo un fiore rosso sulla tomba di Gramsci

Domani, 27 aprile alle ore 12 una delegazione di Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana e della lista “La Sinistra” parteciperà  all’annuale manifestazione della International Gramsci Society – Italia, organizzata in collaborazione con l’Anpi: Portiamo un fiore rosso sulla tomba di Gramsci. Deporremo un fiore rosso sull’urna che contiene le ceneri del grande dirigente comunista e martire dell’antifascismo. Antonio Gramsci è per noi un riferimento imprescindibile per ricostruire una sinistra popolare espressione delle classi lavoratrici capace di contrastare la prepotenza del capitalismo neoliberista e il risorgere dei fascismi.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale Rifondazione Comunista – Sinistra Europea
Peppe De Cristofaro, segreteria nazionale Sinistra Italiana