Due per mille, Prc: “Siamo il quinto partito. Grazie a chi ha scelto di sostenere un partito che resiste”

COMUNICATO STAMPA

DUE PER MILLE – PRC: “SIAMO IL QUINTO PARTITO. GRAZIE A CHI HA SCELTO DI SOSTENERE UN PARTITO CHE RESISTE”
Maurizio Acerbo e Marco Gelmini, segretario e tesoriere nazionali di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiarano:
“Vogliamo ringraziare tutti i contribuenti che hanno scelto di devolvere il loro due per mille a Rifondazione: essere il quinto partito nelle indicazioni dei cittadini ci riempie di orgoglio, in questi anni di sfiducia totale nei confronti delle organizzazioni politiche. Ancora di più considerato che siamo fuori dalle istituzioni e oscurati dal sistema mediatico mainstream. Facciamo politica pulita, dal basso, siamo presenti in tutte le lotte e questo risultato lo si deve all’impegno dei nostri militanti. Il nostro è un partito delle classi popolari e lo si constata dal fatto che abbiamo rispetto agli altri una media di contributi più bassa. Continuiamo a resistere e a lottare per costruire una vera sinistra e un Paese più giusto. Per dirla con De Andrè continuiamo ad andare in direzione ostinata e contraria, convinti che senza una sinistra coerente non ci sarà argine al razzismo e all’imbarbarimento della società”.
12 gennaio 2019