Rai2, Acerbo: Grande Freccero, speriamo davvero torni Luttazzi in Rai (e magari pure la sinistra!)

COMUNICATO STAMPA

RAI DUE – ACERBO (PRC): “GRANDE FRECCERO. SPERIAMO DAVVERO TORNI LUTTAZZI IN RAI (E MAGARI PURE LA SINISTRA, QUELLA VERA!)”
Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:
“I propositi del direttore Carlo Freccero sono davvero ottimi, gli facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro e gli rinnoviamo la nostra stima, considerandolo da sempre uno dei pochi intellettuali liberi di questo Paese. Speriamo quindi che Luttazzi possa tornare su Rai Due. E accogliamo con un applauso l’intenzione annunciata di far tornare in tv quelli che sono stati esclusi. Speriamo di tornare anche noi, la sinistra quella vera, quella che ha votato contro i trattati europei quando tutti li applaudivano, quella che ha cercato di far capire la truffa del debiti. Rivedere Rifondazione qualche volta sul servizio pubblico, che ci oscura da tanti anni, sarebbe davvero rivoluzionario. E magari anche pop. Sono 10 anni che non si sente nulla di sinistra. In bocca al lupo a Carlo Freccero! “.
3 gennaio 2019