Solidarietà a Gino Marchitelli

Solidarietà a Gino Marchitelli

COMUNICATO STAMPA
Solidarietà a Gino Marchitelli
Maurizio Acerbo e Gianluca Schiavon, segretario nazionale e responsabile nazionale Giustizia di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, hanno dichiarato:
«Il PRC/SE esprime solidarietà nei confronti del compagno Gino Marchitelli – segretario del Circolo di San Giuliano Milanese e dirigente metropolitano del PRC – oggetto di continui attacchi politici e di violazioni dell’immagine e della riservatezza da parte del Sindaco e del Comando della polizia locale.
Trattare il conosciutissimo Gino come un “ricercato del far west” per comunicargli atti comunali non ha solo violato il DRG 379/2017 (regolamento europeo Privacy) ma il buon senso. Sindaco e PL di San Giuliano non ci lasceremo intimidire! Marchitelli e, il PRC tutto, continuerà a controllare il vostro operato e a contrastare le vostre scelte se illegittime o inopportune.
Com’è dovere di una forza politica che si riconosce nella Costituzione e di ogni cittadino che non rinunci ai propri diritti e doveri».
21 dicembre 2018

Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY






IT25W0538703202000035040300 presso BPER Banca o IT16C0760103200000039326004 presso PosteItaliane S.p.A.