A Firenze la festa nazionale di Rifondazione. Domani, venerdì 7, incontro con Sabina Guzzanti

A FIRENZE LA FESTA NAZIONALE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA
DOMANI INCONTRO CON LA REGISTA SABINA GUZZANTI
Continua  presso la Casa del Popolo di Castello, a Firenze, la festa nazionale del Partito della Rifondazione Comunista «Ribellarsi è giusto», che si svolgerà fino a domenica 9 settembre, in via Reginaldo Giuliani 374.
Domani sera, venerdì 7 settembre alle ore 21,30, si terrà un incontro con la regista Sabina Guzzanti e a seguire la proiezione del suo film-documentario “La trattativa”, sulla trattativa tra Stato e mafia uscito nel 2014.
«Un film attualissimo – dichiara Maurizio Acerbo, segretario nazionale Prc – dopo la storica sentenza dei mesi scorsi. Ricordiamo tra l’altro che Rifondazione è stato l’unico partito a costituirsi parte civile nel processo».
Alle 20, si discuterà invece di “Ma che cambiamento è? La sinistra nell’Italia gialloverde” con Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Massimo Torelli (L’Altra Europa con Tsipras), Eleonora De Majo (Dema); Francesca Fornario (Potere al popolo), Ciccio Auletta (rete delle città in comune). Coordina la giornalista Frida Nacinovich.
Il programma completo in allegato, su rifondazione.it, evento fb: https://www.facebook.com/events/494131507725220/
5 settembre 2018