
Open arms, Acerbo: “Orgogliosi e solidali con la nostra eurodeputata Eleonora Forenza e gli altri MEP a bordo. Salvare le persone è la priorità: Salvini e Toninelli disumani”
Pubblicato il 30 giu 2018
COMUNICATO STAMPA
OPEN ARMS – ACERBO (PRC): “ORGOGLIOSI E SOLIDALI CON LA NOSTRA EURODEPUTATA ELEONORA FORENZA E GLI ALTRI DEPUTATI A BORDO. SALVARE LE PERSONE E’ LA PRIORITA’: SALVINI E TONINELLI DISUMANI”
Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, esponente del coordinamento nazionale di Potere al Popolo, dichiara:
“Vogliamo dire grazie alla nostra eurodeputata Eleonora Forenza che si trova, insieme ad altri eurodeputati, a bordo della Open Arms, che stamattina ha salvato 60 persone. Neanche di fronte a 100 persone annegate, tra cui tre bambini, Salvini è riuscito a tacere e stamattina ha attaccato la Ong rea di salvataggio. Eleonora è sulla nave a cui l’Italia chiude i porti per testimoniare il nostro sostegno a chi salva vite umane e come il nostro governo stia rendendo difficilissimo il soccorso. Toninelli e Salvini sono semplicemente disumani politicanti in cerca di voti”.
30 giugno 2018
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti