Un nuovo circolo a San Cataldo, in Sicilia

Una bella notizia. A San Cataldo, nell’entroterra della Sicilia, in una zona mineraria di vecchie solfatare, è stato inaugurato un nuovo Circolo e di una nuova sede di Rifondazione Comunista. La sede, com’è stato detto dell’appassionato intervento di Fabio Bonsignore, giovane comunista, sara’ uno spazio aperto, una Casa del Poopolo in cui troveranno spazio associazioni e attivita’ varie, tra queste quelle di Potere al Popolo. Tanto per incominciare al Circolo si sono iscritte/i 25 nuove/i compagne/i: operai, contadini,medici, insegnanti, sindacalisti, giovani, pensionati. Tanta la voglia di fare e, per i meno giovani, di ricominciare a fare attività sul Caramanna, due compagni che sono stati riferimento di primo piano per il movimento di lotta operaio e contadino del territorio. Il Circolo è stato intitolato a Salvatore e Lillo. All’inaugurazione sono intervenuti Mimmo Cosentino e Ezio Locatelli, rispettivamente segretario regionale e della segreteria nazionale Prc-Se.

PHOTO-2018-06-04-13-05-06

PHOTO-2018-06-04-13-05-32