Condoglianze a Cuba

Roma, 18 maggio, 2018

Att. Compagno Miguel Díaz-Canel Bermúdez.

Presidente del Consiglio di Stato e del Consiglio dei Ministri

Repubblica di Cuba

Cc/ José Carlos Rodríguez Ruiz

Ambasciatore in Italia

della Repubblica di Cuba

Caro Presidente, caro Compagno,

A nome del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, vogliamo porti le nostre più sincere condoglianze per il tragico incidente aereo del 18 maggio 2018.

Rifondazione Comunista si unisce alle famiglie delle vittime, al popolo cubano ed alla sua Direzione, in questo momento di dolore per la perdita di tante vite umane che ci riempie di tristezza.

Con umiltà e rispetto, siamo a disposizione per qualsiasi azione di solidarietà necessaria in questo momento.

Marco Consolo                                                                      Maurizio Acerbo

Responsabile Area Esteri                                                      Segretario Nazionale

PRC-SE                                                         Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea