Sutri (Viterbo), Acerbo vs Sgarbi: «Non faccia la capra, non esiste nessuna lista da Rifondazione a Casapound…»

COMUNICATO STAMPA

POLITICA – ACERBO (PRC): «SGARBI NON FACCIA LA CAPRA: NON ESISTE NESSUNA LISTA “DA RIFONDAZIONE A CASAPOUND”»

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:

«Apprendiamo da alcuni siti di informazione che secondo Sgarbi a Sutri, in provincia di Viterbo, ci sarebbe a sostenerlo a candidato sindaco una lista che va da Rifondazione a Casapound.
Sgarbi non faccia la capra, come ama ripetere, e ritiri subito la boutade: non esiste alcuna lista del genere e Rifondazione sostiene un altro candidato.

Per noi non è possibile l’alleanza con Casapound: siamo antifascisti e chiediamo lo scioglimento di organizzazioni come quella che lo sostiene».

8 maggio 2018