Stato-Mafia, PRC: “Sentenza storica. Rifondazione unico partito che si costituì parte civile. Si faccia piena luce su quella pagina oscura”

Comunicato stampa

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, dichiara:

“La sentenza sulla trattativa Stato-mafia è importantissima. Ringraziamo chi ha lavorato per avere verità e giustizia. Come Rifondazione siamo stati l’unico partito politico a costituirsi anche parte civile, siamo quindi ancora più soddisfatti di quanto stabilito oggi dalla Corte d’Assise di Palermo. Si faccia ora piena luce su quella pagina oscura della storia d’Italia”.

20 aprile 2018