Domenica 18 assemblea di Potere al popolo, Acerbo: “Andiamo avanti: costruiamo un’alternativa radicale e solidale”

COMUNICATO STAMPA

SINISTRA – DOMENICA ASSEMBLEA DI POTERE AL POPOLO, ACERBO (PRC): «ANDIAMO AVANTI: COSTRUIAMO UN’ALTERNATIVA RADICALE E SOLIDALE»

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, esponente di Potere al popolo, parteciperà domenica 18 marzo all’assemblea nazionale di Potere al popolo, che si svolgerà dalle 10 al Teatro Italia in via Bari 18, a Roma, e dichiara:

«Rifondazione continua a sostenere il progetto di Potere al popolo. Il risultato elettorale non ci scoraggia ma anzi ci motiva a continuare a lavorare per un’alternativa di sinistra, che sia radicale e punti sulla solidarietà, di fronte al razzismo dilagante nelle altre proposte politiche. Noi ci siamo, serve comunicare con quegli elettori delusi e con chi non ha evidentemente capito o nemmeno fatto in tempo e avuto modo di conoscere la nostra proposta. Mentre nei palazzi si blatera sulla legge elettorale e sugli inciuci da fare per governare, l’Italia continua a sprofondare: è di questo che bisogna occuparsi, non della compravendita di cariche e deputati».

16 marzo 2018