Rifondazione Comunista/Potere al Popolo entra in Municipio

Il Compagno Sergio Triglia è stato eletto consigliere nel Municipio Centro-Ovest di Genova con la lista di Potere al Popolo.
Ciò è per tutti noi motivo di orgoglio e immenso piacere, perché conosciamo le capacità e la serietà di Sergio.
Tutto ciò è il risultato, per nulla scontato, di un ottimo lavoro di squadra e della generosità dei militanti e delle militanti, oltre alle capacità organizzative del Circolo Prc Lenci di S.Teodoro.
Sono piccoli segnali, certo, ma è proprio da questi che dobbiamo ripartire.
Inoltre il dato, per me, altrettanto eccezionale arriva dal centro storico genovese. Avere raggiunto il 7,3% alla Maddalena, il 5,7% a Prè è il 6,1% al Molo ci da grande fiducia per questo territorio.
Il seme nella nostra città è stato buttato, ora sta a noi tutt* saperlo fare crescere, con la militanza e le lotte.
Grazie di cuore a tutte e tutti le/i compagn*
Avanti così, indietro non si torna!

Maurizio Natale
Segretario