Rifondazione e Potere al popolo alla manifestazione a Macerata

COMUNICATO STAMPA

MACERATA – ACERBO: «DOMANI RIFONDAZIONE E POTERE AL POPOLO A MANIFESTAZIONE, SARAà CON NOI LIDIA MENAPACE»

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, candidato di Potere al popolo parteciperà domani alla manifestazione di Macerata, e dichiara:

«Domani è importante scendere in piazza e noi ci saremo, Rifondazione Comunista e Potere al popolo saranno a Macerata. Sarà con noi, e ne siamo particolarmente orgogliosi, la nostra compagna partigiana Lidia Menapace. Vogliamo ribadire in piazza che la Costituzione è antifascista, che le organizzazioni neofasciste andrebbero disciolte e che la demagogia razzista va contrastata e non assecondata come fanno Pd e M5S. Manifesteremo anche contro il ministro Minniti e il suo tentativo di vietare manifestazione antifascista».

9 febbraio 2018