Elezioni, Casapound fa conferenza stampa alla Camera, Acerbo: «Intervengano Boldrini e Mattarella»

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI – ACERBO: «CASAPOUND ALLA CAMERA: LA MISURA E’ COLMA. INTERVENGANO PRESIDENTE MATTARELLA E BOLDRINI»

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, candidato di Potere al popolo, ha dichiarato:

«Casapound sta tenendo una conferenza stampa alla Camera: siamo allo sdoganamento totale dei neofascisti. Chiediamo alla Presidente Boldrini e al Presidente Mattarella di intervenire: non tutte le opinioni sono uguali, il fascismo e la xenofobia sono contrari alla nostra Costituzione.
Il deputato Massimo Corsaro, che ha dato la possibilità a Casapound di svolgere la conferenza stampa, dovrebbe vergognarsi. Ormai è chiaro che Casa Pound è l’opposizione che piace al sistema e per questo è così sponsorizzata. Incita gli italiani a prendersela con gli immigrati invece che con i ricchi e i potenti».

9 febbraio 2018