
Afghanistan, Acerbo: «Solidali con Ong Save the children, cordoglio per le vittime»
Pubblicato il 24 gen 2018
AFGHANISTAN – ACERBO (PRC-POTERE AL POPOLO): «SOLIDALI CON ONG SAVE THE CHILDREN. IN AFGHANISTAN SI CONTINUA A MORIRE. TAGLIARE SPESE MILITARI E SUPPORTARE LAVORO ONG»
Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, esponente della lista Potere al Popolo, dichiara:
«Quanto accaduto in Afghanistan dimostra ancora una volta sul campo, drammaticamente, che le Ong stanno svolgendo un ruolo di pace in contesti nei quali la guerra continua ad essere una triste realtà.
Come Potere al popolo noi siamo per il disarmo e per la riduzione delle spese militari e supportiamo pienamente il lavoro delle Ong che ogni giorno salvano vite, curano persone, accolgono le vittime di conflitti che l’occidente contribuisce a creare».
24 gennaio 2018
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti