Elezioni in Germania – Domani a Roma incontro con HEINZ BIERBAUM (Die LINKE)

Si terrà domani, giovedì 14 settembre, alle 17 a Roma, alla Casa internazionale delle donne in via della Lungara, l’incontro “Il voto in Germania e la Sinistra Europea” con Heinz Bierbaum della Linke.
L’iniziativa è promossa dal Partito della Sinistra Europea con L’Altra Europa con Tsipras, Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana.
Parteciperanno al dibattito coordinato da Bia Sarasini: Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero, vice presidente della Sinistra Europea, Erasmo Palazzotto, Responsabile Esteri di Sinistra Italiana, Roberto Musacchio, de L’Altra Europa con Tsipras.

«Le elezioni federali tedesche del prossimo 24 settembre – dichiara Paolo Ferrero, vice presidente del Partito della Sinistra Europea – non sono un fatto che riguarda solo la Germania, riguardano tutta Europa perchè le politiche di Schäuble hanno fatto danni dappertutto, per questo sosteniamo la Linke che è l’unico partito che in Germania ha una posizione antiliberista e contro l’austerità».

13 settembre 2017

linke