G20 – Acerbo (Prc): “Nostra compagna eurodeputata Forenza in stato di fermo, governo intervenga per immediato rilascio e diritto a manifestare”

Comunicato stampa

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:

“La nostra compagna Eleonora Forenza, parlamentare europea dell’Altra Europa, e’ in stato di fermo a Amburgo insieme a altri 15 manifestanti italiani.
Tra gli arrestati nelle ultime 24 ore altri compagni di Rifondazione Comunista.
Invitiamo il governo italiano a intervenire per l’immediato rilascio e per la tutela del diritto di manifestare”.

8 luglio 2017

Campagna di autofinanziamento. Moduli RID