
Tim, Acerbo: «Solidarietà ai lavoratori in sciopero e a dipendente sanzionato dopo audizione in commissione parlamentare»
Pubblicato il 4 mag 2017
COMUNICATO STAMPA
TIM – ACERBO (PRC): «SOLIDARIETà AI LAVORATORI IN SCIOPERO E A DIPENDENTE SANZIONATO DOPO AUDIZIONE IN COMMISSIONE PARLAMENTARE. MANAGER D’ORO DEMOLISCONO L’OCCUPAZIONE»
Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:
«Rifondazione Comunista esprime la più totale solidarietà ai lavoratori Tim in presidio e sciopero generale in queste ore a Rozzano e in particolare al lavoratore della Tim colpito da provvedimenti disciplinari dell’azienda dopo audizione davanti alle commissioni parlamentari.
Che i provvedimenti disciplinari arrivino in contemporanea con lo sciopero e la manifestazione davanti all’assemblea degli azionisti di Rozzano e dopo un’audizione in parlamento dà l’idea che siamo di fronte a una rappresaglia. Che l’azienda colpisca il rappresentante sindacale dei Cobas in maniera così palesemente arrogante e prepotente dà l’idea di quale regime si stia creando in tutti i luoghi di lavoro e quale sia la mentalità di un management che non tollera il punto di vista autonomo dei lavoratori e la democrazia. Noi stiamo dalla parte dei lavoratori e non di quei manager coperti d’oro che stanno rovinando le aziende e il Paese».
4 maggio 2017
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti