A Genova PRC sostiene Paolo Putti candidato sindaco

La federazione genovese del Partito della Rifondazione Comunista alle prossime elezioni amministrative di Genova sosterrà la lista civica “Chiamami Genova” che avrà Paolo Putti come candidato Sindaco.
Daremo quindi il nostro contributo per la costruzione di una lista in stretta relazione tra le soggettività politiche della sinistra di alternativa, i movimenti sociali, e la società civile, attraverso processi partecipativi.
La nostra scelta risiede nella nostra storia antifascista e nella collocazione politica alternativa al PD ed alle politiche liberiste dettate dal capitalismo, antidemocratiche ed antipopolari dei governi nazionali degli ultimi anni, da Berlusconi, a Renzi ed a Gentiloni, ma anche alle politiche che localmente ha portato avanti il sindaco Doria e la sua Giunta.
PRC Genova