No alla Nato e al prossimo “vertice di guerra”

di Paolo Ferrero -

Rifondazione Comunista invita iscritti e simpatizzanti a partecipare alle  numerose manifestazioni che si terranno dall’8 al 10 luglio in occasione del vertice  NATO che si tiene a Varsavia.

Lo consideriamo un vertice di guerra, per definire i piani politici e militari che interesseranno questa alleanza creata per difendere gli  interessi delle potenze dominanti divenuta strumento di oppressione e di impedimento della piena libertà dei popoli, dal Medio Oriente all’Ucraina oggi governata da un regime fascista.
Si terranno iniziative  a Varsavia, indette da chi rifiuta la guerra e in numerose altre città europee e italiane.
Esserci e impegnare le proprie forze per garantirne la riuscita è un impegno fondamentale per chi  non  vuole sottostare alle  logiche di dominio imposte dal neoliberismo  e dalle strutture militari che ne garantiscono il potere.