Sabato 25 giugno alla Festa lombarda di Rifondazione Figen Yüksekdağ, copresidente dell’HDP, con Paolo Ferrero ed Eleonora Forenza

Si terrà sabato 25 giugno presso la festa lombarda di Rifondazione Comunista, a Cernusco Sul Naviglio (Milano), una serata di solidarietà col popolo curdo con la partecipazione straordinaria di Figen Yüksekdağ, copresidente dell’Hdp, il Partito democratico dei popoli della Turchia. Dialogheranno con la parlamentare, Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista ed Eleonora Forenza, eurodeputata dell’Altra Europa con Tsipras – gruppo GUE/NGL.

«Siamo felici di ospitare Figen Yüksekdağ – dichiara Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea – L’HDP rappresenta l’unica proposta politica positiva in Turchia per costruire democrazia, giustizia sociale, rispetto e autogoverno dei popoli, a partire da quello curdo. Chiediamo al governo italiano di smetterla di sostenere Erdogan».

festa_lomb2